Samadent

Estetica dentale

I centri odontoiatrici Samadent sono specializzati in estetica dentale ed offrono trattamenti di ultima generazione, volti ad eliminare gli inestetismi del vostro sorriso, rendendolo più sano e bello. Presso le cliniche Samadent è possibile effettuare lo sbiancamento dei denti con tecniche sofisticate, che non intaccano la struttura interna ed esterna, richiedere l’applicazione di faccette dentali ed altri servizi personalizzati.

Le cliniche Samadent hanno messo a punto un progetto di estetica dentale, volto a trattare i più comuni inestetismi del sorriso, in modo semplice, indolore e, soprattutto, duraturo. Grazie alle nuove metodologie per lo sbiancamento dei denti, è possibile rimuovere efficacemente macchie ed aloni, causati da una scorretta igiene orale, dal fumo di sigaretta, dal consumo di bevande come il caffè e gli alcolici, e da altre abitudini errate. Inoltre, presso i centri odontoiatrici Samadent, potrete richiedere trattamenti personalizzati – faccette dentali, impianti fissi e/o mobili, ortodonzia, etc. – per eliminare disallineamenti, scheggiature ed altri difetti estetici.

L’obiettivo degli studi Samadent è rendere i vostri denti più sani e belli, attraverso l’utilizzo di speciali tecniche che donano un aspetto naturale al sorriso. I trattamenti offerti sono minimamente invasivi e garantiscono risultati eccellenti a lungo termine.

Venite a provare la qualità delle prestazioni dentali dei centri Samadent: per richiedere maggiori informazioni sui trattamenti di estetica dentale a Roma, e ricevere un preventivo dettagliato e gratuito, è possibile contattare il personale specializzato.

I servizi Samadent

Gli attacchi di precisione sono elementi che si utilizzano per la tenuta delle protesi parziali di metallo. Il vantaggio estetico è che sono praticamente invisibili.

Quando un dente è spezzato o deve essere rinforzato a causa di una otturazione estesa, la soluzione migliore consiste nell’incapsulare il dente con una corona in ceramica.

Per risolvere l’assenza di uno o più denti si può ricorrere a:

  • una protesi rimovibile;
  • un ponte fisso, soprattutto se i denti da rimpiazzare non sono molti e sono sullo stesso lato;
  • una corone fissa;
  • un impianto dentale.

Le faccette migliorano da un punto di vista estetico il colore, la forma e la posizione dei denti. Sono delle sottili lamine di porcellana che servono a ricoprire la superficie  esterna dei denti anteriori.

Gli inlay sono intarsi coronari di dimensioni limitate che si utilizzano soprattutto quando, pur essendo ampia la carie, il tessuto dentale circostante è invece sano.

L’invisalign è un apparecchio invisibile per il riallineamento dei denti.

Fino a poco tempo fa le otturazioni dentali erano realizzate in amalgama, un materiale di colore tra il grigio e l’argento molto resistente me effettivamente non molto bello a vedersi. Oggi ci sono molte alternative a questo materiale che meglio si adattano alla tonalità della propria dentatura.

Il ponte è una soluzione per rimpiazzare denti mancanti quando non si vuole utilizzare una protesi oppure quando siano mancanti solamente uno o due denti. Un ponte convenzionale si realizza incapsulando i denti attorno allo spazio da riempire in modo da costituire i pilastri del ponte.

L’odontoiatria non ha solo una funzione terapeutica ma anche estetica. Per questo il dentista è diventato anche uno specialista per migliorare l’aspetto del proprio sorriso.

Vieni a trovarci nei nostri centri odontoiatrici Samadent

Prenota ora la tua visita

×