Salute e Medicina – Lunedì 7 aprile a Roma con Samadent si parla di prevenzione orale

Il 7 aprile, a Roma nei centri Samadent si parla di prevenzione.

In occasione della Giornata Internazionale della Salute i centri Samadent offrono un dental check up gratuito.

 

Nella capitale visite odontoiatriche in calo del 10% perché considerate troppo costose, il 70% consulta siti per sconti prima di consultare lo specialista.

Per celebrare la Giornata Internazionale della Salute il 7 aprile i centri per la cura e il benessere dentale Samadent hanno deciso di offrire un dental check up gratuito e un’ortopanoramica gratuita (quando necessaria e richiesta dallo specialista del centro). Per usufruire del servizio è necessario prenotarsi telefonando al numero 06 51963555, se si desidera effettuare la visita nel centro di Via Luca Gaurico, 257 (zona Roma EUR), oppure al numero 06 5125962, per quello di Via Ignazio Guidi 97 (zona Cristoforo Colombo).

Nel corso del check up lo specialista verificherà l’attuale stato di salute del paziente, fornendo consigli per risolvere eventuali problematicità, o su come migliorare la propria igiene orale al fine di mantenere sani i propri denti e le proprie gengive. Con questa iniziativa Samadent vuole ribadire l’importanza della prevenzione. Da recenti indagini, infatti, risulta che circa il 10% dei romani abbia rinunciato a fare visite odontoiatriche perché troppo costose e, in caso di necessità, preferisca rivolgersi a centri con prezzi inferiori senza verificarne prima la professionalità, il 70% ha ammesso di consultare siti di sconti prima di recarsi dal dentista e circa la metà sceglie sulla base solo del prezzo.

Per usufruire del dental check up gratuito è necessaria la prenotazione.

SAMADENT

www.samadent.net

info@samadent.net

Sede Roma EUR – Via Luca Gaurico, 257 – 00143 Roma

Telefono 06 51963555

Sede Colombo – Via Ignazio Guidi 97 – 00147 Roma

Telefono 06 5125962